“DIGITALIZZAZIONE DEI TRASPORTI E SMATERIALIZZAZIONE DOCUMENTALE

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA NEI TRASPORTI E NELLE INFRASTRUTTURE” organizzato da C.I.S.Co. in collaborazione con Green Logistics EXPO

 

MERCOLEDÌ 7 MARZO – Fiera di Padova

 

SCARICA IL PROGRAMMA

Mercoledì 7 Marzo a partire dalle ore 14.30 nella Sala 7A (1° piano) – Padiglione 7 della Fiera di Padova (Via Niccolò Tommaseo 59, Padova) si terrà il convegno “digitalizzazione dei trasporti e smaterializzazione documentale l’innovazione tecnologica nei trasporti e nelle infrastrutture” organizzato da C.I.S.Co. in collaborazione con Green Logistics EXPO sul tema della digitalizzazione dei trasporti. L’evento fa parte degli appuntamenti della Green Logistics EXPO 2018, manifestazione interamente dedicata alla cultura della logistica integrata che andrà in scena dal 7 al 9 Marzo nel capoluogo veneto.
Il convegno si propone di dare spazio ai diversi attori che si muovono nell’ambito del trasporto e della logistica toccando argomenti di stretta attualità.
I lavori si articoleranno sui rapporti che legano l’evoluzione della digitalizzazione e le strategie di business, sui servizi informatici al servizio del trasporto e sulla sull’impatto che questi stanno avendo sulle imprese del settore, nonché le sfide per la logistica italiana.
Si alterneranno come speaker Evelin ZUBIN di Consorzio 906, Mario Dogliani di CS Mare,     Massimiliano Giglio di C.I.S.Co.,  Giordano Bruno Guerrini Presidente del B.I.C. Bureau International Des Container,  Roberto Vidoni di Autamarocchi SpA, Alessandro Cesari di Autostrade Tech SpA e un rappresentante del MIT