Una delegazione di Rina Intermodal, socio di CISCo, ha partecipato alla fiera Transport Logistic 2019 svoltasi a Monaco di Baviera il mese scorso.

«L’esperienza alla Transport Logistic di Monaco è stata molto positiva per Rina Intermodal poiché ci ha consentito di incontrare sia i nostri principali clienti che i possibili nuovi clienti», afferma Barbara Baldinucci (nella foto con Carlo Mastrogiorgio), coordinatrice dell’amministrazione vendite e delle operazioni di Rina Intermodal.
Aggiunge Baldinucci: «Nel contesto di un ambiente stimolante che offre tecnologie avanzate nel mondo dei trasporti, è stato molto interessante dialogare con nuove realtà, imprese e persone.
La scelta di condividere lo stand espositivo con il Porto di Genova grazie a C.I.S.Co. è stata assolutamente positiva.
Questa scelta ci ha consentito di partecipare ad interessanti conferenze sulla digitalizzazione e sulla progettazione del nuovo porto di Vado Ligure.
Lo stand era situato in una posizione strategica e molti clienti e fornitori hanno potuto trovarci e visitarci agevolmente».
Il Rina fornisce un’ampia gamma di servizi nei settori dell’energia, del mare, della certificazione, dei trasporti ed infrastrutture e dell’industria attraverso una rete globale di 170 uffici in 65 paesi.
Rina è associato a fondamentali organizzazioni internazionali e contribuisce in modo importante allo sviluppo di nuovi standard normativi.
I contenitori sono dappertutto.
Assicurarsi che essi siano idonei al servizio è un impegno continuo a livello globale.
Gli operatori di container traggono vantaggio dai rapidi ed accurati servizi di certificazione dei contenitori.
Ispettori e tecnici esperti con competenze riguardo al trasporto, alla saldatura, alla sabbiatura ed al rivestimento fanno sì che sia la produzione di contenitori sia le scorte dei container in servizio rispettino gli standard richiesti.
Grazie alla sua presenza capillare, Rina dispone di diversi qualificati periti in tutto il mondo.