Berlino, 5, 6, 7 aprile 2022

Stand C-11, Hall 2.2

MEET ON SITE AGAIN

Con questo claim Fruit Logistica, la fiera più importante per il commercio e la logistica dei prodotti ortofrutticoli freschi, torna in presenza a Berlino da martedì 5 a giovedì 7 aprile.

Il Centro internazionale Studi Containers parteciperà a questa manifestazione in uno stand insieme all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Promos Italia e Regione Liguria e lo farà con un ricco programma di interventi dei suoi associati.

In particolare nella giornata di apertura vi sarà un evento sul CTU Code a cura del segretario generale di C.I.S.Co Giordano Bruno Guerrini, che sarà seguito da un focus del direttore generale di Spediporto su servizi e soluzioni smart per il porto di Genova.

Dopo un piccolo brindisi offerto da Spediporto si proseguirà nel pomeriggio con un intervento di Celso Paganini, CEO di BellaVita Foods, sulla supply chain del fresco lato East Coast degli Stati Uniti al termine del quale ci sarà un piccolo coffee break offerto dal socio BIC.

La mattinata del mercoledì, invece, sarà dedicata alla tecnologia applicata alla logistica portuale con due approfondimenti a cura dei soci C.I.S.Co. Zenatek e Circle.

Qui di seguito il programma completo degli associati allo stand.

Martedì 5 aprile

SAFETY AND SECURITY CARGO FOCUS

Ore 11.00 “Focus on CTU Code” – Giordano Bruno Guerrini, segretario generale C.I.S.Co. e Presidente BIC

Ore 12.00 “Services and smart solutions in the Port of Genoa” – Giampaolo Botta, Spediporto

a seguire brindisi offerto da Spediporto

Ore 14.00 “US East Coast fresh food supply chain” – Celso Paganini, BellaVita Foods

a seguire coffee break offerto da BIC

Mercoledì 6 aprile 

TECHNOLOGY APPIED TO PORT LOGISTICS FOCUS

Ore 10.30 “Tracking of goods flows” – Andrea Gregori, Zenatek

Ore 11.00 “Automation, integration & digitalization along the supply chain: benefits arising from global supply chain visibility & concrete opportunities for international fast & secure trade lanes” – Marika Gillardo, Circle Spa