Costa
Crociere rafforza ulteriormente la sua organizzazione in Cina con l’arrivo di
un nuovo Vice President China, Buhdy Bock, che sarà a capo delle attività
locali della compagnia italiana. Costa Crociere è stata la prima compagnia
internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina, vendendo le sue
crociere “Italian Style” ai cinesi. Dopo sei anni di attività intensa nel
Paese, dove è presente con gli uffici di Shanghai e Hong Kong, Costa Crociere è
oggi la compagnia n.1 in Cina, con 3 porti di imbarco (Hong Kong, Shanghai e
Tianjin), una presenza consolidata nel settore turistico ed un brand sempre più
riconosciuto e apprezzato. L’offerta di crociere Costa per il mercato cinese
crescerà ulteriormente nel 2012 con il posizionamento, a partire da maggio, per
la prima volta, di Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza e 2.394 ospiti)
Una nave più grande rispetto a Costa Classica (53.000 tonnellate di stazza e
1.680 ospiti), attualmente impegnata nell’area, con la novità di poter offrire
ai clienti ben 246 cabine con balcone privato. L’arrivo di Buhdy Bok, manager
di consolidata esperienza commerciale, è finalizzato a sostenere adeguatamente
l’espansione di Costa Crociere in Cina, un mercato strategico per il futuro
sviluppo del più grande gruppo turistico italiano e della compagnia n.1 in
Europa. Buhdy Bok, 38 anni, vanta una lunga carriera all’interno di Singapore
Airlines, dove ha ricoperto diversi incarichi, sia nella sede centrale di
Singapore che all’estero.  La sua
esperienza in Singapore Airlines comprende la responsabilità per l’area
“Eastern China e Jiangsu”, e, ultimamente, quella per il mercato italiano,
nella sede di Milano. In Costa Crociere Buhdy Bok, che riporterà all’Executive
Vice President Sales & Marketing, Norbert Stiekema, avrà il compito di
sviluppare ulteriormente la rete delle agenzie di viaggio e dei partner commerciali
della compagnia italiana in Cina.