200415 Ceisec Termoscanner

CEISIS S.p.A. è un integratore di impianti e sistemi che da 40 anni opera in ambito civile e industriale con una particolare esperienza in contesti portuali. Fra le più recenti realizzazioni possiamo citare la piattaforma APMT di Vado Ligure comprensiva dell’edificio amministrativo, appena consegnata, e il nuovo terminal TC3 a Tangeri in Marocco, in fase di realizzazione.

Marco Poggi (Executive Commercial Manager): “Il know how e la nostra esperienza ci consentono di dare supporto ai nostri Clienti sin dalla fase progettuale per garantire la qualità dell’esecuzione, ma non solo. I nostri servizi si estendono anche alle necessità di manutenzione e conduzione avvalendoci di tecnologie predittive. La nostra storia è caratterizzata sia da una costante crescita che da un continuo investimento in formazione sul personale e attrezzature che, uniti alla particolare attenzione verso le esigenze dei Clienti e del mercato, ha portato l’azienda ad un ampliamento delle proprie capacità. Oggi affianchiamo all’impiantistica tradizionale in ambito elettrico, termico, idraulico e meccanico tutte le tipologie di impianti speciali, grazie allo spin-off Ceisec siamo già concretamente proiettati verso le soluzioni IoT e di raccolta ed analisi dei dati. Saremo presenti a Green Logistic Expo 2020 con due prestigiose aziende amiche, leader nel loro settore, Camco e Dallmeier, con cui  ci proponiamo per fornire servizi evoluti nel settore della logistica, in particolare nelle soluzioni di automazione di terminal e per la sicurezza di aree ampie.”

Ceisis ha chiesto di aderire all’associazione C.I.S.Co. perché è una sede prestigiosa e istituzionale dove i soci partner con un comune settore operativo possono: (i) scambiare informazioni di prima mano su iniziative e possibilità di business (ii) dibattere sulle necessità emergenti nel settore e sulle idee o soluzioni possibili per risolverle (iii) accedere con maggiore semplicità alle opportunità legislative e regolamentari offerte da bandi pubblici per l’innovazione tecnologica (iv) ottenere agevolazioni per la partecipazione a convegni o fiere.”

Suggeriamo di investire pochi minuti per visionare un filmato di alcuni prodotti tra quelli da noi proposti.

Ceisec s.r.l. è uno spin-off imprenditoriale di Ceisis nato specificamente per sviluppare soluzioni e realizzazioni nel campo degli impianti speciali.

In piena emergenza Covid-19, Ceisis sta proponendo alcuni sistemi per verificare la temperatura corporea a distanza e senza contatto – quindi in modalità non aggressiva per il soggetto controllato – sia per singoli sia per gruppi di persone in movimento.

Proponiamo soluzioni tecniche professionali sviluppate su misura, frutto di esperienza e studio ingegneristico, abbinate commercialmente ad eventuali forme di noleggio operativo. La fase di analisi, studio delle soluzioni tecniche e proposta commerciale al cliente si conclude normalmente entro pochi giorni dopo il primo contatto in sito.

qui trovate una breve presentazione, liberamente scaricabile.