Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. 

Nata nel 1828, supporta i Clienti nel miglioramento delle performance attraverso soluzioni e servizi innovativi, finalizzati ad attestare che prodotti, asset e processi rispondano a standard cogenti e volontari in ambito qualità, salute e sicurezza, ambiente e responsabilità sociale (QHSE-SA). 

Bureau Veritas Italia è Società Benefit. Pur mantenendo la natura for profit, la nostra azienda si impegna formalmente a perseguire cinque obiettivi di beneficio comune, inseriti ora esplicitamente in Statuto. 

Bureau Veritas traduce le proprie competenze tecniche in una ricca gamma di servizi che – dalla verifica di conformità normativa e regolamentare – mirano al raggiungimento degli obiettivi di riduzione del rischio, miglioramento delle performance e sviluppo sostenibile. 

Il Gruppo Bureau Veritas fonda la sua consolidata reputazione di serietà e competenza tecnica sui valori di integrità ed etica, imparzialità, orientamento al cliente e sicurezza sul lavoro. 

Bureau Veritas è un Organismo riconosciuto ed accreditato dalle più importanti organizzazioni nazionali ed internazionali. 

Gruppo Bureau Veritas Italia in sintesi: 

· 900 dipendenti 

· 21 uffici 

· 145 M€ fatturato (2021)